Spedizioni
Spedizioni: condizioni e costi
SPEDIZIONI IN ITALIA
Le spedizioni saranno effettuate tramite Corriere oppure Poste Italiane.
L’eventuale assicurazione sulla spedizione viene fornita e calcolata su richiesta del cliente al momento dell’ordine, contattandoci via email.
Gli esemplari vivi, Acquari e Terrari in vetro, viaggiano sempre a rischio del destinatario, con corriere autorizzato e non è prevista assicurazione, nè rimborso. Contattare per i costi, non sempre sarà possibile la spedizione.
Spedizioni ingombranti o pesanti andranno calcolate con tariffario differente. Contattare per i costi.
Il costo per le spedizioni che effettuiamo in ITALIA, Sicilia e Sardegna è di:
Fino a 5kg € 8,00
Da 5kg a 10 Kg € 9,00
Da 10kg a 20 Kg € 12,00
Le spedizioni vengono normalmente effettuate con tempistiche stimate di 48h.
LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA per tutti gli acquisti con importo superiore a € 100,00 (escluso articoli ingombranti, animali vivi, Acquari e Terrari in vetro)
Per spedizioni oltre 20kg di peso si prega contattare ecom@acquariofossolo.it per dettagli aggiornati.
Al momento dell’ordine il cliente deve specificare l’indirizzo per la consegna dell’articolo acquistato e il recapito telefonico dove essere rintracciato per eventuali problemi legati alla consegna della merce acquistata.
SPEDIZIONI NEL RESTO DEL MONDO
Si prega contattare ecom@acquariofossolo.it per il dettaglio dei costi.
TEMPI DI CONSEGNA
Una volta verificato la disponibilità del prodotto richiesto e verificato l’avvenuto pagamento dello stesso, l’ordine sarà evaso e consegnato al corriere che si occuperà della spedizione.
Normalmente il corriere consegna la merce in alcuni giorni lavorativi (stimato in 48h)
In caso di ritardo di consegna il cliente deve immediatamente segnalarlo a:
ACQUARIO FOSSOLO 2 SRL Tel.051 545749 in orario dalle 9,00/12,30 e dalle 15,30/19,30
(Chiuso Domenica).
Non si risponde per eventuali ritardi di spedizione dovuti al corriere.
CONSEGNA AL CLIENTE
Una volta ricevuto il collo contenente gli articoli acquistati, il cliente deve controllare il collo attentamente e firmare la lettera di consegna della merce, segnalando eventuali anomalie o manomissioni.
Il cliente in caso di danneggiamento o manomissione del collo, deve ritirare la merce solo firmando con RISERVA indicando il tipo di danneggiamento.
A quel punto il cliente diventa proprietario della merce.
Al cliente che non ritira la merce o che chiede la restituzione al mittente saranno addebitati e trattenuti dall’eventuale rimborso, tutti i costi sostenuti per il rientro della merce presso la sede di ACQUARIO FOSSOLO 2 SRL.
Nel caso non sia possibile consegnare la merce per inesattezze d’indirizzo, nome errato, assenza del destinatario o qualsiasi altro motivo non imputabile a ACQUARIO FOSSOLO 2 SRL o al corriere, e la merce deve essere restituita al mittente, il costo della eventuale nuova spedizione sarà addebitato al cliente.
Informazioni tecniche sul prodotto
Tutte le informazioni tecniche inserite nel sito www.acquariofossolo.it sono ricavate da informazioni pubblicate dalle aziende produttrici degli articoli.
ACQUARIO FOSSOLO 2 SRL pertanto si riserva la facoltà di modificare, aggiornare, variare o adeguare le informazioni tecniche e descrittive degli articoli, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilità del prodotto
ACQUARIO FOSSOLO 2 SRL si riserva il diritto di accettare o no gli ordini che saranno effettuati e comunque fino a esaurimento della merce.
Gli articoli possono essere momentaneamente non disponibili o non consegnabili, in questo caso i clienti saranno avvisati via e-mail nel caso non sia possibile evadere l’ordine.
Nel caso l’articolo non sia disponibile, reperibile, o che sia difettoso ci riserviamo la possibilità di annullare l’ordine accreditando al cliente gli importi eventualmente versati.
Prezzi e Valuta
I prezzi dei prodotti esposti sono IVA compresi.
I prezzi dei prodotti e i costi di spedizione possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
Modalità di pagamento
Si accettano solo pagamenti con PAYPAL e Bonifico Bancario.
Access and transaction security
Packaging
Gli articoli che spediamo sono accuratamente imballati in cartoni rigidi sigillati.
Modifiche ordini
Non si modificano ordini già evasi e consegnati al corriere, ulteriori ordini successivi saranno trattati e spediti separatamente.
Evasione dell’ordine
Gli ordini vengono elaborati dai nostri operatori nei giorni dal LUNEDI al SABATO dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e saranno consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi.
Il vivo viene spedito esclusivamente nei giorni di Lunedi e Martedi, per evitare il rischio di fermo deposito.
Il vivo viene venduto e spedito esclusivamente a nostra discrezione, dopo un’attenta valutazione della zona di consegna.